InformazioniDal
20 giugno 31 al luglio 2018 si apriranno le iscrizioni ai servizi parascolastici per l'a.s. 2018/2019 in modalità ON-LINE.
SERVIZI PARASCOLASTICI - SCUOLA INFANZIA
- MENSA SCOLASTICA:
il servizio è offerto dal lunedì al venerdì.
quota annuale di iscrizione € 20,00 ( nel caso di 2 fratelli iscritti paga solo1);
- PRE SCUOLA: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 all’inizio delle lezioni.
- DOPO SCUOLA:il servizio è offerto dal lunedì al venerdì dal termine delle lezioni fino alle ore 18.00.
COSTO SERVIZI PARASCOLASTICI:
I costi sono a quadrimestre:
- 1° quadrimestre: da settembre al 31 gennaio 2018;
- 2° quadrimestre: dal 1 febbraio 2018 al termine dell’anno scolastico.
Quota annuale iscrizione servizio mensa
Nel caso di più fratelli che usufruiscono del servizio mensa paga solo il più grande |
€ 20,00 |
INFANZIA |
1° FIGLIO |
2° FIGLIO |
TARIFFE A QUADRIMESTRE - ALUNNI RESIDENTI
Pre scuola |
€ 103,00 |
€ 91,00 |
Post scuola |
€ 184,00 |
€ 164,00 |
INFANZIA |
TARIFFA UNICA |
TARIFFE A QUADRIMESTRE - ALUNNI NON RESIDENTI
Pre scuola |
€ 153,00 |
Post scuola |
€ 238,00 |
COME ISCRIVERSI:
- accedere al sito del Comune di Induno Olona (
www.indunoolona.gov.it);
- cliccare
SCHOOL-CARD;
- effettuare log-in inserendo username e password;
( in caso di smarrimento password è possibile rigenerarla direttamente dal portale tramite il link ”Problemi di accesso”;
in caso di
nuovi utenti che non hanno mai fruito dei servizi parascolastici comunali cliccare su "REGISTRATI")
- dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata, scegliere il "bambino" se già presente nel sistema oppure aggiungere un nuovo consumatore;
- confermare o modificare i dati anagrafici proposti dal sistema relativi ai due genitori ed al consumatore. Nel caso di un nuovo iscritto si dovranno compilare tutti i campi inserendo i dati relativi
- nella pagina "Dati servizio"dovrete scegliere i servizi richiesti e la scuola che verrà frequentata in a.s.18/19, poi fare clic su “Calcolo tariffa”.
Verrà attribuita una tariffa fissa legata al servizio mensa che è provvisoria, quella definitiva verrà assegnata successivamente in base alla tipologia di scuola frequentata (INFANZIA-PRIMARIA);
-al termine, confermati i dati da parte del genitore, il sistema invierà tramite mail un documento pdf di ricevuta dell'iscrizione effettuata.
L'ISCRIZIONE E' ACCETTATA SOLO DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA RELATIVA ALL'ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA E/O AL SERVIZIO PARASCOLASTICO PRESCELTO E CONSEGNATO L'ATTESTAZIONE
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
-
Bollettino Postale su C/C n.16551210-Intestato a : COMUNE DI INDUNO OLONA SERVIZIO TESORERIA
(nella causale indicare nome / cognome e classe del bambino ed indicare il servizio scelto).I bollettini prestampati sono disponibili in Comune.
-
Bonifico Bancario- intestato a
COMUNE DI INDUNO OLONA SERVIZIO TESORERIA
UBI BANCA - Filiale di Induno Olona
IBAN IT60S0311150330000000004713
(nella causale indicare nome / cognome, classe del bambino ed indicare il servizio scelto)
COME CONSEGNARE L' ATTESTAZIONE DI PAGAMENTO:
-
via e-mail all'indirizzo
serviziscolastici@comune.induno-olona.va.it
-
al Comune di Induno Olona – Nei seguenti giorni ed orari:
Ufficio Servizi Sociali: da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.30; lunedì dalle 15.00 alle 17.30- sabato dalle 9.00 alle 12.00.
L'ISCRIZIONE NEL SISTEMA OPERATIVO VERRA' BLOCCATA A CHI NON AVESSE SALDATO IL DEBITO RELATIVO AI PASTI FRUITI.